Sodastream lancia la campagna di comunicazione integrata “Un regalo prezioso come l’acqua”

Sodastream lancia la campagna di comunicazione integrata Un regalo prezioso come l’acqua per sensibilizzare i consumatori e indirizzarli all’acquisto di regali di Natale virtuosi, eco-sotstenibili e innovativi, proprio come i gasatori Sodastream.  

Tanti sono gli strumenti che convergono per veicolare questo messaggio (investimento di 500.000 euro):
– Numerose vetrine di Natale Sodastream, che presentano i gasatori come veri e propri oggetti culto del mondo lifestyle, allestite nei migliori negozi di casalinghi d’Italia, da Milano a Roma, Bologna, Firenze, Torino e Padova
– Isole promozionali natalizie dedicate a Sodastream per riscaldare le festività natalizie nella grande distribuzione e raccontare i plus di prodotto
– Campagna editoriale sulle principali testate Condé Nast e sui siti del gruppo, quali Vanity Fair, Glamour, Wired, Myself, Style.it e Vanityfair.it, con pubbliredazionali che spieghino l’animo green dei gasatori Sodastream e la loro utilità
– Campagna online virale che preveda la diffusione di ironici video dal tema Make someone happy this Christmas che verranno diffusi sul web
– Campagna di AdWords su Google e attività social sulla pagina Facebook di Sodastream. I fan saranno infatti coinvolti in un Frizzy contest con in palio corsi di cucina naturale e una cena per 6, comodamente a casa propria, con un personal chef a disposizione
– Per un Natale all’insegna dei buoni propositi non può mancare l’impegno di Sodastream nel sociale, al fianco della Fondazione Rava e dell’Associazione Susan G. Komen