Nuovo spot Nespresso per celebrare la community dei Club Members

Nel nuovo episodio della saga Nespresso. What Else? tutte le star sono Club Members Nespresso. Non solo George Clooney, il più famoso tra i Club Members, ma anche Miss Volluto, il cui personaggio sarà rivelato in modo davvero inaspettato.
L’ultimo spot, creato da Ipg Group (Lowe Paris), vede l’elegante Miss Volluto che ritira inconsapevolmente un bagaglio sbagliato in aeroporto; aperto, trova al suo interno del Decaffeinato Intenso invece di Volluto, la sua varietà preferita, insieme a altri effetti personali come pigiami e una mascherina per gli occhi. Evidentemente un altro amante dei Grand Cru Nespresso.

L’incontro è inevitabilmente presso una Boutique Nespresso per scambiarsi le valigie.
Miss Volluto appare molto sorpresa e Clooney, abituato all’effetto che solitamente ha sui suoi fan, non comprende subito che il motivo di tanta sorpresa … sta nella sua scelta di Grand Cru. Miss Volluto lascia un Clooney insolitamente spiazzato che, infine, si ricorda come ciascuno dei 16 Grand Cru Nespresso abbia una sua chiara e distintiva personalità, proprio come ogni Club Members Nespresso.

Nespresso e Clooney hanno lavorato nuovamente con l’acclamato regista Grant Heslov, candidato al Premio Oscar come produttore e sceneggiatore, che da molti anni collabora con Clooney. Entrambi veri estimatori di Nespresso, hanno saputo divertire lo staff degustando una vasta gamma di Grand Cru: per Clooney – come per il regista – Decaffeinato per la maggior parte delle riprese.
La nuova campagna pubblicitaria Nespresso intitolata “Lo scambio” e interpretata da George Clooney ha debuttato in Italia a partire dal 20 novembre 2011.