Nasce Pinkroma.it il primo web magazine per le donne della Capitale

Sarà online a dicembre Pinkroma.it, il primo web magazine dedicato alle donne della Capitale. Sono circa 1.500.000 le donne residenti a Roma ed altre 500.000 quelle che ogni giorno arrivano dall’hinterland. Un bacino di utenza importante per un magazine dalla formula editoriale innovativa ed originale che mescola notizie di attualità, fashion, bellezza, salute, cultura e le contestualizza alla realtà del territorio. Un sito fresco e dinamico che si rivolge ad una donna moderna ed attiva, costantemente aggiornato da una redazione dedicata. A guidare l’iniziativa web una squadra eterogenea e poliedrica: Tiziana Rocca (Pr di fama internazionale), Paola Guerci (giornalista con importanti esperienze nel mondo istituzionale), Maria Cimarelli (ideatrice e fondatrice di Working Mothers Italy) e tante altre professioniste. In termini di audience, obiettivo del sito è superare 6 milioni di pagine viste mensili già da febbraio 2012. Pinkroma si rivolge al target di donne tra i 24 e i 50 anni, lavoratrici e attive con un livello culturale medio-alto, big spender, mamme multitasking. Il Lancio del sito sarà accompagnato da una campagna on line ed offline. Pinkoma ha come obiettivo la leadership incontrastata nell’informazione femminile sul web targettizzata su Roma. Ad aprile 2012 è prevista l’apertura della stessa formula editoriale nella città di Milano.