“EvenTalks”, il podcast per ispirare le aziende a innovare i loro eventi

C’è un nuovo podcast per le aziende pronte al cambiamento. Si chiama EvenTalks e a lanciarlo è Kampaay, la piattaforma che sta trasformando l’event industry. 

Il mondo del lavoro sta cambiando. Come arginare fenomeni come il quiet quitting? Quale impatto avrà l’intelligenza artificiale sulle aziende? È possibile rendere gli eventi corporate più sostenibili? Sono questi alcuni degli interrogativi su cui si concentra EvenTalks, il nuovo podcast lanciato da Kampaay.

“Gli eventi saranno cruciali per dare forma al futuro del lavoro” commenta Stefano Brigli Bongi, co-founder di Kampaay e host di EvenTalks. “Con EvenTalks vogliamo ispirare le aziende a sfruttare appieno il potenziale degli eventi nella loro strategia”. 

Ogni martedì h 7.00, EvenTalks insieme ai suoi ospiti offre uno sguardo innovativo su temi come il marketing degli eventi, l’event planning, il networking, l’intelligenza artificiale, e il benessere aziendale. 

Tra gli ospiti: people manager, creativi, event planner e marketer che condivideranno le loro storie e punti di vista. Davide Verdesca, Chairman e CEO del gruppo SG Company, sarà ospite nell’ultima puntata di EvenTalks per un confronto sul futuro dell’event industry. 

“Per Kampaay portare innovazione in azienda è una questione di tecnologia, ma anche di cultura”  – aggiunge Brigli Bongi – “Vogliamo condividere idee e conoscenze per aiutare le aziende ad anticipare il cambiamento”.

EvenTalks è disponibile su Spotify, Youtube, Apple Podcasts e Amazon Music.