Polartec nomina Mynt come agenzia creativa globale

Polartec, player nella produzione di soluzioni tessili innovative e sostenibili, comunica la nomina di Mynt come agenzia creativa globale per il marchio americano.

In qualità di agenzia di marketing creativo indipendente e a servizio completo, Mynt supporterà il Global Marketing di Polartec oltre a svolgere il ruolo di agenzia creativa globale.

Lavorando a fianco al management, il team di Mynt avrà il compito di definire la strategia del marchio, sviluppare le linee guida del marchio e allineare le attività di marketing globale.

Eric Yung, Amministratore Delegato di Polartec afferma: “Polartec ha un grande patrimonio basato sulla costante innovazione dei prodotti; pur volendo mantenere la sua posizione di leader nell’innovazione delle soluzioni tessili, siamo consapevoli che Polartec ha anche molto altro da dire sulla sostenibilità e sulle profonde relazioni che il marchio ha costruito con i suoi partner e utenti finali. Mynt svolgerà un ruolo fondamentale nell’aiutarci a raccontare queste storie. Siamo certi che l’esperienza nel settore tessile, dello sport e dell’outdoor che Mynt apporta a Polartec contribuirà ad elevare la brand equity in tutti i settori”.

Ollie Patterson, amministratore delegato di Mynt, afferma: “Siamo lieti di essere stati scelti come agenzia creativa globale per Polartec. La nostra esperienza di 23 anni di lavoro con marchi leader a livello internazionale, così come con aziende innovative nei settori dello sport, dell’outdoor e dei tessuti tecnici, ci consente di apportare un’ampia visione e potenza creativa per elevare il posizionamento e la desiderabilità di Polartec. Non vediamo l’ora di ritagliare un nuovo spazio di crescita per il marchio e di condividere un lavoro entusiasmante nei prossimi mesi e anni!”.