Sara Assicurazioni sponsor del 63esimo Salone Nautico di Genova

Sara Assicurazioni, la Compagnia ufficiale dell’ACI, sarà di nuovo sponsor della 63° edizione del Salone Nautico di Genova, appuntamento di richiamo internazionale che si terrà dal 21 al 26 settembre nel capoluogo ligure.

Da sempre impegnata a supportare manifestazioni ed eventi che uniscono tradizione, innovazione e valorizzazione del territorio, con questa sponsorizzazione Sara ribadisce il suo impegno per la sicurezza e i servizi per la mobilità in tutte le sue forme.

La Compagnia sarà infatti presente con uno spazio espositivo per promuovere la proposta assicurativa – Dimensione Mare – studiata specificamente per gli operatori del settore e gli appassionati di nautica.

Una copertura completa e personalizzabile che in occasione del Salone Nautico sarà proposta attraverso un’offerta dedicata valida fino al 31/12/2023 con uno sconto del 35% sulle garanzie Corpi Veicoli Marittimi e sull’Assistenza.

Il Salone Nautico è una delle maggiori espressioni dell’eccellenza italiana ed è per noi un onore essere anche quest’anno sponsor di questo evento di valenza internazionale. Sostenibilità e visione del futuro sono valori che accomunano il Salone alla nostra Compagnia e che ci guidano nel voler essere punto di riferimento per le esigenze di protezione delle persone e delle imprese in tutti i settori” ha commentato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni.

Con la nostra partecipazione al Salone Nautico vogliamo far conoscere agli operatori del settore e agli appassionati Dimensione Mare, una soluzione che abbiamo costruito per soddisfare le più diverse esigenze di tutela di ogni tipo di imbarcazione. La nostra presenza sul territorio è anche l’occasione per sottolineare sempre più la nostra vicinanza alla clientela e alla rete agenziale” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni.