CORE ha un nuovo CdA

È stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di CORE, la società di corporate relations specializzata in relazioni istituzionali e advocacy costituita nel 2019, che avrà l’obiettivo di accompagnare la società nel processo di crescita della propria presenza sul mercato nazionale e avviare successivamente un ulteriore e parallelo percorso di internazionalizzazione nei prossimi tre anni. 

Il Consiglio di Amministrazione è composto da Simone Crolla, Consigliere Delegato della American Chamber of Commerce in Italy; Cristiana Falcone, Direttore non esecutivo nei Board di TIM, Revlon, SVF3 e di Global Fashion Agenda e CEO delle Fondazioni JMCMRJ e BECS; Giovanni Parapini già Direttore della Comunicazione, delle Relazioni Esterne, Istituzionali ed Internazionali della Rai; Stefania Romenti, Professore ordinario di comunicazione strategica e sostenibilità, Università IULM.

Si apre una nuova fase nel processo di sviluppo di CORE nel segno di una nuova governance allargata – ha commentato Pierangelo Fabiano, CEO di CORE S.r.l – Abbiamo un nuovo CdA che include professionalità tra loro diverse ma tutte di consolidata e riconosciuta capacità ed esperienza in ambito nazionale e internazionale. L’allargamento della governance di CORE a personalità di così alto profilo ed esperienza, ciascuno portatore di una specifica e diversa connotazione e professionalità, potrà consentire l’ulteriore e decisa traiettoria di sviluppo dell’azienda”

Fase di crescita e potenziamento che prosegue quella iniziata nel 2019: in un arco di tempo molto stretto e a cavallo del periodo pandemico, CORE è infatti stata in grado di implementare progressivamente ma esponenzialmente la propria presenza e riconoscibilità sul mercato nazionale di riferimento e a consolidare il proprio pacchetto clienti con aziende leader nel panorama nazionale e internazionale. 

A partire dal 2023 – precisa Fabiano – il CdA avrà il compito di elaborare e implementare il nuovo piano di sviluppo strategico della Società per il triennio 2023-2025 sviluppare nuove business unit con una forte specializzazione, predisporre e implementare un progetto di sviluppo internazionale delle attività aziendali; sviluppare la rete istituzionale a supporto di attività ed eventi ed espandere ulteriormente la Società a livello commerciale”.