“How To Spend It” in edicola con Il Sole 24 Ore dal 9 dicembre

Dal 9 dicembre sarà in edicola con Il Sole 24 Ore il nuovo numero di dicembre di How To Spend It dedicato alle festività.

Tante mise en place decorative e originali per la regina delle feste dicembrine, una selezione dei migliori champagne (con la curiosità delle più insolite degustazioni vintage), i regali più preziosi con i servizi di accessori e lo Speciale orologi, fra arte meccanica, alta gioielleria e precisione millimetrica, design ad alte prestazioni e capolavori di fasi lunari, diamanti e tourbillon.

Per chi parte, idee, destinazioni e progetti da mettere in valigia. E con Let it snow! È tempo di sci. Non solo come divertimento ma anche come business: la montagna, destinazione simbolo dello stile di vita italiano, dalle Dolomiti al Monte Bianco, è ispirazione per uno shopping che accorcia le distanze fra sport e moda, ma è anche un investimento di benessere.

Fra arte e collezionismo, How to spend it, esplora la fantasia creativa e gli indirizzi suggeriti da Pierre-Louis Mascia, mentre Patrizia Sandretto Re Rebaudengo continua il suo viaggio nel mondo del collezionismo con l’intervista a Hubert Bonnet, che dal Belgio ha raggiunto St-Paul-de-Vence.

Il numero è sostenuto da una campagna stampa e digital sui mezzi del Gruppo 24 ORE.

Inoltre, Il Sole 24 Ore propone lo Speciale Gioielli sulle novità dall’industria, in edicola con il quotidiano il 7 dicembre: 30 pagine dedicate ai numeri, ma anche alle storie delle maison, alle loro strategie e alle loro novità.

Non solo: nello Speciale Gioielli sono raccontate le strategie, sia delle maison globali sia dei marchi più di nicchia, a partire dai necessari investimenti in multicanalità, ma anche nell’apertura di negozi in mercati strategici come Stati Uniti e Asia. 

Lo Speciale proporrà quattro pagine-vetrina con nuove creazioni, proposte che portano i gioielli sugli accessori, le tendenze genderless amate dalle generazioni più giovani (che entro il 2030 genereranno almeno il 30% il degli acquisti di lusso) e persino device hi-tech impreziositi da gemme.