Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, per affrontare il complesso scenario economico ed internazionale che caratterizza questo periodo e rispondere al caro prezzi, punta sui prodotti del marchio S-Budget.
Nasce così la campagna di comunicazione “Più felici” ideata dalla creative community KleinRusso per promuovere e potenziare l’awareness su oltre 500 prodotti di qualità e salva borsellino, che si trovano in esclusiva solo da Despar, Eurospar e Interspar.
“La progressiva perdita del potere di acquisto sta influendo sulle scelte di acquisto determinando una crescita nella ricerca di convenienza e risparmio. Se a livello di categoria, le sigle della GDO hanno risposto con la promozione di prodotti a marchio, capaci di garantire qualità e risparmio rispetto alle grandi marche, S-Budget è la risposta di Despar allʼavanzata dellʼofferta discount” dichiara Sandro Volpe, Partner & Strategic Planner di KleinRusso.
La comunicazione privilegia un tono diretto e spensierato, legato alla promessa di una spesa alla portata di tutti: una spesa completa a 15 euro. La perfetta unione tra risparmio e qualità garantita Despar.
Protagonista della campagna è lʼicona dei prodotti S-Budget, il simpatico borsellino “Cool”, ma anche i singoli prodotti che prendono vita.
La campagna è on air in TV, radio, stampa, affissioni e digital.
Credits
Cliente: Aspiag Service
Agenzia: KleinRusso
Ceo: Fabrizio Russo
Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
Art Director: Simone Macciocchi Salerni
Strategic Planner: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli
Regia: Daniele Brunelletti
Produzione: Filmmaster Productions
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Valentina Bellanza
Post-produzione: Toboga