KleinRusso con Aspiag Service per promuovere i prodotti S-Budget di Despar

Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, per affrontare il complesso scenario economico ed internazionale che caratterizza questo periodo e rispondere al caro prezzi, punta sui prodotti del marchio S-Budget. 

Nasce così la campagna di comunicazione “Più felici” ideata dalla creative community KleinRusso per promuovere e potenziare l’awareness su oltre 500 prodotti di qualità e salva borsellino, che si trovano in esclusiva solo da Despar, Eurospar e Interspar. 

“La progressiva perdita del potere di acquisto sta influendo sulle scelte di acquisto determinando una crescita nella ricerca di convenienza e risparmio. Se a livello di categoria, le sigle della GDO hanno risposto con la promozione di prodotti a marchio, capaci di garantire qualità e risparmio rispetto alle grandi marche, S-Budget è la risposta di Despar allʼavanzata dellʼofferta discount” dichiara Sandro Volpe, Partner & Strategic Planner di KleinRusso. 

La comunicazione privilegia un tono diretto e spensierato, legato alla promessa di una spesa alla portata di tutti: una spesa completa a 15 euro. La perfetta unione tra risparmio e qualità garantita Despar. 

Protagonista della campagna è lʼicona dei prodotti S-Budget, il simpatico borsellino “Cool”, ma anche i singoli prodotti che prendono vita. 

La campagna è on air in TV, radio, stampa, affissioni e digital. 

    Credits
    Cliente: Aspiag Service
    Agenzia: KleinRusso
    Ceo: Fabrizio Russo
    Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini 

    Art Director: Simone Macciocchi Salerni 

    Strategic Planner: Sandro Volpe
    Client Service Director: Manuela Bartelli 

    Regia: Daniele Brunelletti
    Produzione: Filmmaster Productions 

    Executive Producer: Fabrizio Razza 

    Producer: Valentina Bellanza 

    Post-produzione: Toboga