Dal 10/10 il Morning Show di Radio Globo raddoppia

di Claudio Astorri www.astorri.it – E’ un momento storico e economico complesso. Tuttavia anche di opportunità. E RADIO GLOBO schiaccia l’acceleratore per incontrare il pubblico in modi e forme nuove.

Quella di lunedì 3 ottobre 2022 è l’ultima settimana di preparazione prima della partenza del giorno 10. Il Morning Show di RADIO GLOBO raddoppia. Che cosa raddoppia? La durata, le ore diventano 6, dalle 6:00 alle 12:00. E raddoppia anche il divertimento, affidato a 2 squadre. Tra le 6:00 e le 9:00 si cimentano Massimo Vari, Giovanni Lucifora, Carmen Di Pietro e Federica De La Vallée. Dalle 9:00 alle 12:00 tocca a Roberto Marchetti, Umberto e Damiano. La linea editoriale del primo e secondo tempo affidato alle due squadre è la medesima: puro divertimento!

Promo Radio “The Morning Show raddoppia” on-air dall’1 al 9 ottobre su RADIO GLOBO

L’idea di estendere The Morning Show fino alle 12:00 nasce dalle analisi di marketing condotte sulla regione Lazio e dalla scommessa di immaginare anche per il pubblico all’ascolto tra le ore 10:00 e le 12:00 una nuova opportunità di gran buon umore, sorrisi e partecipazione. Per tutta la fascia delle 6 ore la promessa di divertimento è garantita dalle personalità dei conduttori che sono stati scelti e che vantano su RADIO GLOBO un record di grande talento e imprevedibilità. E’ garantita anche la presenza di musica, in connessione al ridisegno di formato che è in corso.

Il raddoppio di The Morning Show fa parte di un pacchetto di innovazione che RADIO GLOBO presenta al pubblico degli ascoltatori a partire dal mese di ottobre. Il prossimo passo riguarda la musica e il concetto stesso di Radio di flusso che verrà aggiornato all’interno dei valori della marca. Si tratta di scelte che si devono all’editore Bruno Benvenuti e al suo staff. RADIO GLOBO si può ascoltare in modo capillare in tutto il Lazio in FM e sul DAB e in tutte le utili modalità di streaming IP. Nell’ultimo dato annuale, TER 2021, RADIO GLOBO è la prima locale a Roma città.