One Express sceglie il podcast

Non solo tv, non solo radio. One Express rafforza la propria comunicazione puntando sul canale di ultima generazione, il podcast. Il 20 marzo il Primo Pallet Network italiano per Qualità ha esordito con l’ultimo spot istituzionale su One Podcast, piattaforma che raccoglie tutte le produzioni audio del Gruppo Gedi e dove è possibile ascoltare le storie più coinvolgenti, le firme autorevoli del giornalismo, le voci di Radio Deejay, Capital e m2o, produzioni internazionali di grande successo, in lingua originale e in italiano. La programmazione del flight proseguirà fino al 26 marzo su tutti i contenuti del catalogo tra serie originali e web-radio verticali. 

Roberto Taliani

La nostra presenza su One Podcast rappresenta un passo decisivo, – commenta Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione dell’aziendaevidenzia la nostra capacità di seguire le evoluzioni del mercato e la nostra volontà di raggiungere un target nuovo, quello dei giovani. Da adesso in poi sarà un canale di comunicazione su cui continueremo a insistere per diffondere anche alle nuove generazioni i nostri valori come qualità, rispetto, sostenibilità, innovazione”. 

È proprio l’innovazione al centro della nuova campagna di One Express, iniziata il 6 marzo con gli spot tv andati in onda su La7 e Sky Tg24 e poi proseguita a partire dal 13 marzo in radio sulle principali emittenti tra cui Radio Bruno, Radio24, Team Radio, Radio Deejay, Radiom2o. Il flight radio, lo stesso che sarà veicolato su OnePodcast, riprende le ambizioni e gli obiettivi raggiunti da One Express negli ultimi mesi con l’introduzione di carrelli elevatori intelligenti capaci di rivoluzionare l’operatività del Pallet Network. Una narrazione enfatica che descrive il percorso intrapreso per raggiungere una logistica di perfezione attraverso le potenzialità dei carrelli intelligenti che pesano, misurano, fotografano ogni bancale in entrata riducendo al minimo le possibilità di errore. Un’occasione anche per evidenziare gli asset principali che spingono ogni giorno l’attività del gruppo verso l’innovazione e lanciare al pubblico il nuovo claim “One Express, One Quality”.