Campagna primavera/estate per Campo Marzio

Roma e Campo Marzio, un connubio che esiste da sempre e che il brand di borse, accessori e stationary storico della Capitale dal 1933, suggella con la colorata campagna per la Primavera – Estate 2022.
La nuova SS22 è un vero e proprio inno alla vita, all’arte e alla città eterna, raccontata attraverso scatti creativi dove predominano nuance accese e vivaci che non passano inosservate. 

Le immagini rievocano le atmosfere di Roma attraverso scenari dalle forme geometriche e dalle cromie nette a fare da fondale.
Nuance inedite scelte per raccontare ancora una volta “The Colour Of Extraordinary” molto più di un claim, il vero dna del brand che ha saputo evolversi, rinnovarsi e attrarre un pubblico sempre più ampio. 

Una tavolozza che trae ispirazione dai tramonti, dai riflessi delle fontane, dagli edifici, dalle strade e dai più celebri monumenti della città.
Ed è cosi che un pannello celeste con un imponente Altare della Patria si pone accanto ad un lilla pastello e ad un giallo lime su una brillante Piazza di Spagna. 

A fare da leitmotiv agli scatti, un technicolor armonioso che li rende sommamente originali. 

Questo continuo gioco di colori e movimenti fuori dall’ordinario, e l’inesauribile intreccio tra realtà e percezione, costituiscono i punti di forza della nuova campagna e accentuano il suo straordinario impatto visivo.
Campo Marzio, promotore dell’italian style in tutto il mondo, sostiene un modo di vivere che va oltre la moda e il design e che affonda le sue radici nella storia, nella cultura e nella cura per i dettagli. 

La campagna ideata vedrà il suo sviluppo nei punti vendita e sui canali social ufficiali Campo Marzio.