Alberto Vottero Director of Sales in BrandOn Group

BrandOn Group, il partner tecnologico che abilita le aziende a vendere sui principali marketplace internazionali i prodotti e i brand di gruppi italiani ed europei nomina Alberto Vottero Director of Sales.

Alberto Vottero

Alberto Vottero, manager con oltre 20 anni di esperienza nelle vendite e nello sviluppo del business per il digitale, l’innovazione e l’eCommerce, dopo aver fondato un’agenzia di traduzioni tecniche, dal 2003 entra nel mondo della comunicazione digitale con ruoli di gestione e direzione clienti in agenzie milanesi con respiro internazionale. Nel 2011 inizia a collaborare con Triboo Group, occupandosi della gestione commerciale e del marketing strategico in ambito comunicazione, digital marketing e soprattutto eCommerce e da ottobre 2020 contribuisce a estendere la leadership di BrandOn nell’offerta di servizi a livello mondiale nel ruolo di CSO. 

“Saper coniugare innovazione e tecnologia, mantenendo una visione chiara e sempre aggiornata sulle opportunità del mercato di riferimento, è fondamentale per proporre soluzioni originali e strategie funzionali – dichiara Alberto Vottero, Director of Sales di BrandOn Group – Ho scelto di entrare in BrandOn Group perché i marketplace sono un canale di vendita strategico per i tutti i brand nel prossimo futuro: danno risultati più immediati e performanti e devono rientrare nei piani di crescita di tutte le aziende che vogliono fare digital. Il sito ecommerce non è più l’unico canale da presidiare per attrarre nuovi consumatori e generare revenue. Grazie a BrandOn, siamo in grado di offrire ai brand una soluzione plug and play che si rivolge a decine di marketplace in tutto il mondo, massimizzando i risultati e la redditività e riducendo enormemente la complessità della gestione. Credo fortemente nelle potenzialità di questa azienda e sono convinto che insieme otterremo risultati sorprendenti.”