Francesco Valvano Director of Operations and Special Projects in BrandOn Group

BrandOn Group, il partner tecnologico che abilita le aziende a vendere sui principali marketplace internazionali i prodotti e i brand di gruppi italiani ed europei nomina Francesco Valvano Director of Operations and Special Projects e Director of Sales. 

Francesco Valvano

Francesco Valvano dopo la laurea in Ingegneria Gestionale inizia la sua vita professionale prima in Artsana e poi in Saati, multinazionale manifatturiera con siti produttivi in Europa, Cina e USA, dove diventa il Direttore della Logistica di tutte le divisioni del gruppo coordinando team anche internazionali. Durante la sua carriera ricopre ruoli importanti quali: Supply Chain Director in Privalia prima di Italia e poi di Spagna, Brasile e Messico, Direttore della Delivery in Just Eat nel 2018 e iniziando due anni dopo la sua collaborazione con BrandOn Group che poi si consolida nel 2021 assumendo il ruolo di Director of Operations and Special Projects, con la mission di presidiare le Operations e la Supply Chain, garantendo una sostenibile crescita dell’azienda in tutti i suoi modelli di business. Aree di sua responsabilità sono anche la gestione dei Progetti speciali, connessi allo sviluppo di nuove opportunità di business ed erogazione dei servizi a valore aggiunto ai Key Client, e il contributo alla definizione dei requisiti funzionali per l’evoluzione delle piattaforme tecnologiche proprietarie, elemento chiave per il successo aziendale.

“BrandOn Group è un’azienda straordinariamente votata all’innovazione tecnologica, organizzativa e dei modelli di business. L’execution nel processo di vendita sui marketplace è l’elemento chiave per rendere questo canale performante. Lavorerò alacremente su tutta la value chain portando automazione e scalabilità multi-piattaforma e multi-country” afferma Francesco Valvano, Director of Operations and Special Projects di BrandOn Group.