Viviana Cavaliere Head of Brand Services in BrandOn

Viviana Cavaliere entra in Brandon Group come Head of Brand Services alla guida di una nuova unit specializzata nell’erogare servizi strategici volti a personalizzare la strategia digitale dei brand sui marketplace e a massimizzarne i risultati di vendita e visibilità a livello internazionale.

Viviana Cavaliere

Viviana Cavaliere, una laurea in “Marketing e New media” alla Lumsa di Roma ed un master in “Management and Leadership development” alla Westminster Business School inizia il suo percorso professionale in Buzzoole, realtà leader di influencers marketing nel panorama europeo di cui contribuisce a creare e strutturare il reparto Operativo. Nel 2017 consolida il suo ruolo a capo del reparto Operations accompagnando l’azienda nell’espansione internazionale arrivando a gestire contestualmente team operativi su 3 mercati differenti, ITA, UK, US,  fino ad occuparsi nel 2019 dello sviluppo di strategie commerciali a 360 gradi per i Key Client e Gruppi Media. 

“È un momento entusiasmante per l’e-commerce e BrandOn Group si impegna a essere in prima linea nell’innovazione. – dichiara Viviana Cavaliere, Head of Brand services di BrandOn Group – Sarò concentrata sulle esigenze dei nostri clienti e pronta ad affrontare le sfide per aiutarli a sostenere e far crescere le loro attività e a cogliere nuove opportunità”.