Juan Lebrón testimonial di Fisiocrem

Fisiocrem, la linea dedicata al benessere dello sportivo, parte del gruppo nutraceutico Uriach, ha un nuovo testimonial: volto del brand è Juan Lebrón, atleta professionista di padel, primo giocatore spagnolo a raggiungere il numero 1 del ranking mondiale e leader della coppia che ha vinto il World Padel Tour 2020. Un connubio che vede due eccellenze al servizio dello sport.

Juan Lebron

Sebbene durante l’ultimo anno il settore sportivo ha risentito molto della situazione sanitaria, ha continuato a mantenere viva la sua vera anima: quella di portare ottimismo ed entusiasmo alle persone. Ed è proprio questo il messaggio che la partnership tra Fisiocrem e il nostro atleta soprannominato “El Lobo” vuole esprimere: lavorare insieme per il benessere di tutti.  

Siamo entusiasti di avere come rappresentante del nostro brand Fisiocrem Juan Lebrón, un giovane sportivo che in poco tempo, grazie a passione e dedizione, è riuscito a raggiungere l’importante traguardo storico di essere il primo giocatore spagnolo a conquistare il titolo di Campione del Mondo” dichiara Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italy. “La mission di Fisiocrem è supportare naturalmente il benessere degli atleti per far vivere il bello dello sport, e raggiungere la forma ideale prima di ogni allenamento e gara. Insieme a Juan Lebrón siamo portavoce degli importanti valori di determinazione, passione e unione che caratterizzano il mondo dello sport.

Con questa partnership, Fisiocrem conferma lo stretto legame con il mondo del padel e rafforza il binomio nutraceutica e sport, supportando gli sportivi con una linea di prodotti dedicata al loro benessere; Fisiocrem Solugel, Fisiocrem Spray Active Ice e Fisiocrem Massage. Formulati per accompagnare ogni gesto atletico, donando una sensazione di benessere ai muscoli in preparazione all’attività fisica, o dopo la stessa, i prodotti hanno ottenuto la Certificazione PLAY SURE – DOPING FREE, che attesta l’assenza di sostanze vietate dall’Agenzia Mondiale Antidoping (WADA).