Conad sceglie Hill+Knowlton per la comunicazione corporate

Conad, il leader della GDO in Italia, ha affidato a Hill+Knowlton Strategies l’incarico per affiancare la Direzione Relazioni Esterne e Istituzionali nelle sue attività.

L’agenzia curerà un ampio spettro di attività, dalle media relations su base nazionale e locale al supporto su progetti digital e social, dall’issue & crisis management alla cura di prodotti editoriali per conto di Conad.

Hill+Knowlton Strategies, agenzia con un forte network internazionale presente in Italia con un organico di oltre 40 professionisti e due uffici a Milano e Roma, avrà il compito di consolidare ulteriormente il ruolo di leadership di Conad, valorizzando le attività e i progetti portati avanti su scala nazionale, regionale e locale dal Consorzio, dalle cooperative e dai soci.

Conad – Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia. Dal 2019 è divenuta la prima catena della grande distribuzione organizzata con oltre 3.800 punti vendita e 65.000 addetti.