Art Directors Club Italiano nel 2021 ancora con Purple & Noise PR

Si rinnova il sodalizio tra ADCI – Art Directors Club Italiano e Purple & Noise agenzia di PR e ufficio stampa del Club che riunisce i migliori professionisti della comunicazione italiana. “Una fiducia rinnovata sulla base degli eccellenti risultati che con Davide e il suo team hanno portato in brevissimo tempo ADCI ad essere una voce rilevante nel dibattito mediatico nazionale, ma non solo” dichiara Vicky Gitto, presidente ADCI.

Sono anni decisamente gratificanti per il Club cresciuto per numero di associati, quantità e qualità delle attività, si pensi solo al Grande Venerdì di Enzo sempre sold-out, o agli ADCI Awards che hanno segnato record di partecipazione, ma anche elevato l’asticella dell’attività sui territori, verso i giovani e un sempre crescente riconoscimento a livello internazionale. “ E in aggiunta a tutto questo – sintetizza Vicky Gitto, presidente di ADCIgrazie al lavoro a quattro mani con Purple & Noise abbiamo significativamente  posizionato l’Associazione al di fuori dei confini della industry per dialogare, confrontarci e affermare il nostro ‘punto di vista’ non solo con i più importanti media nazionali, ma anche con le testate locali, la stampa di settore, il lifestyle, la cronaca, l’economia, l’internazionale”.

Far-bene-e-farlo-sapere è un ritornello sempre verde – aggiunge Davide Ciliberti, founder di Purple & Noisee col PurpleTeam, Alessandro Bono in primis, ma anche Marco Piaggio e tutti i colleghi, abbiamo fatto semplicemente il nostro mestiere, peraltro divertendoci molto, contribuendo a realizzare quanto era comunque negli obiettivi del Club: diventare una voce, ma io dico attualmente ‘la’ voce – puntualizza Ciliberti –  rilevante a livello di macrosistema Italia sui temi della comunicazione e creatività, al punto  – ed è questa la soddisfazione, al di là della rassegna stampa – da impattare significativamente sui fatti contribuendo talvolta a cambiarne, anche in poche ore, il corso”.