Simone Ceruti Senior Director di APCO Worldwide

Simone Ceruti entra a far parte di APCO Worldwide con il ruolo di Senior Director. Ceruti è un senior strategist con un’esperienza trentennale in ambito public affairs, comunicazione e advocacy maturata tra gli altri, nei settori della tecnologia, del food, della salute e dei beni di consumo. Simone sarà basato nella sede di Milano e riporterà a Paolo Compostella.

Simone Ceruti

Prima di unirsi ad APCO, Simone Ceruti ha ricoperto il ruolo di partner in BOLDT nell’ufficio di Bruxelles e nel 2018 ha lanciato Digital Together, un think tank che dà voce ai cittadini dell’Unione Europea attivi in campo digitale. Ha inoltre ricoperto posizioni di crescente responsabilità in Danone e Zambon, sia a Bruxelles che a Milano, occupandosi delle relazioni con gli stakeholder esterni e seguendo attività di advocacy in diversi ambiti. 

“È per me un privilegio entrare a far parte di una squadra con un talento e una solida reputazione come quella che APCO ha saputo costruirsi in Italia. Guardo con entusiasmo alle opportunità a cui potremo dar vita insieme unendo la mia esperienza internazionale alla forza di questo team” – ha affermato Simone Ceruti.