Nuove cariche nel CdA di Gambero Rosso

Lunedì 8 giugno si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Gambero Rosso S.p.a., a seguito dell’Assemblea Straordinaria e Ordinaria in cui è stato deliberato da minimo 3 a massimo 15 componenti il nuovo numero di Consiglieri, e che è stato fissato in 11 per il prossimo triennio.

Luigi Salerno – Paolo Cuccia

Il Consiglio di Amministrazione ha confermato alla carica di Presidente l’Ing. Paolo Cuccia e deliberato la nomina a Vicepresidente dell’Ing. Angelo Sajeva, e nominato Amministratore Delegato il Dott. Luigi Salerno, già Consigliere e Direttore Generale del Gruppo Gambero Rosso. Gli altri consiglieri sono il Dott. Daniele Lucherini, già Consigliere; il Dott. Maurizio Brigatti; il Dott. Francesco Cafagna; il Dott. Gabriele Capolino; il prof. Giorgio Luigi Guatri; il Dott. Ottorino Mattera; il Dott. Marco Moroni e la Dott.ssa Giulia Pessani.

Gambero Rosso, la più importante azienda italiana di comunicazione multicanale e multimediale Wine & Food, rinforzando la squadra di gestione con l’inserimento di importanti professionisti che potranno dare un valido contributo alla consolidata realtà aziendale coglie così l’importante sfida del rilancio economico del comparto agroalimentare e dell’ospitalità.