Nuovo soggetto della campagna Agos

330

Dopo l’esordio con il primo capitolo della campagna “La tua vita con qualcosa in più”, il brand Agos torna in comunicazione con un nuovo soggetto dedicato all’ambito della casa e dell’arredamento, due settori fondamentali per le attività dell’azienda e fra le più frequenti richieste di finanziamento dei clienti. Anche questo nuovo soggetto è firmato McCann Worldgroup Italia, partner creativo di Agos, che sta supportando l’azienda nel nuovo posizionamento di brand attraverso un approccio integrato su tutti i canali.

Questa volta i protagonisti della campagna TV sono un papà e il suo amato figlioletto in una delle situazioni più comuni fra le giovani famiglie italiane: la condivisione notturna del lettone. Il tono acutamente ironico è ancora l’elemento caratterizzante anche di questo soggetto che sarà in onda dal prossimo 9 febbraio e, a cui seguiranno anche i prossimi soggetti.

La campagna TV sarà integrata da una intensa campagna digital, curata sempre da McCann e pianificata da Carat, e da attività social sui profili Instagram, Facebook e YouTube.

Dallo scorso gennaio, infatti, l’attività di gestione dei canali social di Agos è affidata a McCann Live, unit di McCann Worldgroup Italia.