Per Conad, il bello del Natale sono le persone

329

Vicinanza, unione e relazioni con le comunità. Sono questi i valori che alimentano il nuovo spot natalizio di Conad. Se nell’immaginario comune il Natale è rappresentato da grandi alberi addobbati, Conad nel nuovo spot ribalta lo stereotipo offrendo un’altra prospettiva.

Protagoniste sono le persone che anche a Natale lavorano, creando e portando valore alle comunità con cui si relazionano. Per raccontarle e celebrarle, lo spot parte dai loro alberi: forse meno belli perché decorati velocemente, ma con una ricchezza profonda essendo addobbati da più mani e insieme. 

“Con il nuovo spot abbiamo scelto di declinare l’augurio del Natale – dichiara Giuseppe Zuliani Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad – sul valore dello stare insieme e sull’importanza di coltivare relazioni con i territori. In questo senso lo spot è la narrazione della quotidianità di uomini e donne che lavorano al servizio degli altri e intessono legami sui territori”.

Lo spot sarà on air da domenica 8 dicembre sulle reti televisive, al cinema e con un’amplification sul digitale.

Credits: 

WPP

Direzione Creativa: Daniela Radice – Aldo Biasi

Creative Team: Pietro Lorusso – Francesco Muzzopappa – Federica Rebuzzini – Helena Pinillos

Team Leader: Giovanna Curti

Account Supervisor: Michela Bonetti 

Account Supervisor Digital: Sara Comacchio

Digital Strategist: Arianna Beccaletto

Social Media Manager: Mona Haghpanah

Motion Designer: Omar Ali

Client Director (Media Team): Renata Auciello 

Digital Media Team: Paola Bariani, Bianca Pessina, Federico Presotto

Production Company: Indiana 

Regia: Adriano Falconi

Dop: Giacomo Frittelli

Producer: Silvia Bergamaschi