Campagna di Natale per Amen gioielli

518

Già on air in tv sulle principali reti nazionali la nuova importante campagna natalizia di Amen che ha affidato a Ferrafilm, da un anno responsabile dell’intera comunicazione dell’azienda.

Arriva dritto alla testa e al cuore il nuovo spot dal titolo “Le cose belle sono fatte per stare insieme”, che è già in tv sulle reti Rai, su Sky e su La7. In 90 secondi, diretti da Francesco Ferraiuolo, lo spot racconta una storia d’amore espressione della più palpabile e a volte anche cruda realtà: un amore nato da bambini, cresciuto con il tempo e finito proprio quando sembrava essere inattaccabile, raccontato da una voce narrante fuori campo. Ma le cose belle sono fatte per stare insieme, in fondo, gli amanti così come i gioielli, che fedeli li accompagnano nel loro percorso, che raccontano storie e racchiudono emozioni. Il risultato è più di uno spot televisivo, è un grande classico cinematografico dal finale emozionante, connotato da un linguaggio che punta a comunicare in maniera chiara i valori distintivi dell’azienda, la spiritualità dell’amore e la moda. 

Un investimento importante quello di Amen in una grande campagna natalizia che parla di sentimenti in una forma nuova, nata dalla creatività di una casa di produzione che fa della cinematografia il suo tratto distintivo.

Scegliere Ferrafilm per la nostra comunicazione è stato facile già dopo il primo incontro – ha affermato Giovanni Licastro, fondatore del brand aretinoDopo anni di ricerche siamo riusciti finalmente a trovare una realtà che è riuscita immediatamente ad entrare in sintonia con il brand e interpretare la nostra filosofia, le nostre creazioni, preziose ma accessibili.”

Siamo orgogliosi di poter lavorare con un brand come Amen, che ci permette di spaziare, di sperimentare ed interpretare la comunicazione con la modalità che da anni ci contraddistingue, quella cinematografica, raccontando storie che toccano il cuore“, sottolinea Francesco Ferraiuolo, fondatore di Ferrafilm e regista.

Oltre alla programmazione tv lo spot sarà nei cinema e alla radio fino a gennaio. 

Producer: Amen

Casa di produzione: Ferrafilm

Creative Director: Francesco Ferraiuolo

Production Manager: Umberto D’agnese

Dop: Alessandro Mattiolo

Makeup Artist: Alice Nagliati