Campagna 100% digitale per gli Infusi Twinings

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Twinings torna in comunicazione con una campagna digital che racconta il magico mondo dei suoi Infusi, che permette di evadere dalla quotidianità e concedersi un momento di puro piacere grazie al mix di gusti unici e sorprendenti.

 “Infusi Twinings: dove mi porteranno?” è infatti il pay off della campagna che racconta il gusto inconfondibile degli Infusi Twinings grazie ai quali è possibile concedersi delle gocce di tempo, staccare dal mondo quotidiano, coltivare i propri sogni e riempirsi di stupore. Un colorato percorso tra i profumi e i sapori Twinings, talmente intensi, aromatici e ricchi di sensazioni che fermano la frenesia del tempo e spalancano mondi tutti da esplorare.

La campagna, nata da un’attenta analisi dei desideri e delle aspirazioni dei consumatori, è ideata e prodotta da YAM112003 ed è composta da due soggetti da 25 secondi e da cinque diversi formati da 6 secondi che raccontano ciascuno una referenza diversa. 

È online in programmatic, su Youtube, Facebook e Instagram da fine novembre 2019.

YAM112003 Agency

Creative Director: Silvia Messa

Art Director: Erica Battello

Copywriter: Alessio Capobianco e Claudia Bavelloni

Client Director: Alexandra Parolini

Account & Project Manager: Elena Ceribelli

Head of Content: Alessia Salvini

Strategic Services Director: Stefano Rocco

Strategic Planner: Bruna Diez

YAM112003 Production

Head of Production: Andrea Armani

Producer: Daniela Zanetti

Director: Giacomo Boeri

Dop: Giacomo Frittelli

Stylist: Simona Marchini

Set designer: Eugenia Tartarelli

Production Manager: Sara Rapelli

Post-production manager: Chiara Feriani, Blue Pill FX

Editor: Elisa Tacchinardi

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

Production Advisor: Alessandra Pasquini, Fabio Arbitrio

Music: Opera Music