Megan Clarken nuovo CEO di Criteo

241

Criteo, la piattaforma pubblicitaria per l’open Internet, ha nominato Megan Clarken CEO. In azienda dal 25 novembre, opererà negli uffici di Parigi.

Megan Clarken

JB Rudelle, Fondatore di Criteo, ha proposto, con il pieno supporto del Consiglio di Amministrazione, di nominare un nuovo CEO con una solida esperienza nella trasformazione delle aziende. Separando i ruoli di CEO e Presidente, l’azienda rafforza le sue capacità di leadership per accelerare la sua trasformazione in una piattaforma tecnologica.

Megan Clarken ha ricoperto diverse posizioni in Nielsen (NYSE: NLSN) negli ultimi quindici anni. Recentemente è stata direttrice delle vendite presso Nielsen Global Media. Nata in Nuova Zelanda, Megan porta in Criteo un’ampia esperienza di leadership a livello mondiale e una grande conoscenza del settore.

“Sono felice di unirmi a Criteo in un momento unico”, ha dichiarato Megan Clarken. “Criteo è un’azienda incredibile, con team di talento e un punto di riferimento del mercato. Sono onorata di guidare le prossime tappe del suo sviluppo.”

Negli ultimi diciotto mesi, Criteo ha avviato un profondo processo di trasformazione per diventare una piattaforma tecnologica leader. La società ha diversificato il portafoglio prodotti per creare un’offerta in grado di coprire l’intero customer journey, rafforzando il team manageriale con l’arrivo di nuovi professionisti.