È online il nuovo sito internet di Gala

275

Continua la collaborazione tra Olojin, agenzia di loyalty e digital marketing di Treviso, e Gala, insegna della GDO appartenente al Gruppo Selex, nata dal gruppo L’Abbondanza e attiva in Umbria, Toscana e Marche.

Dopo aver accompagnato l’azienda nella costruzione dell’immagine del brand e nel cambio insegna dei 42 Famila e A&O del gruppo, Olojin ha progettato e costruito per Gala il nuovo sito web, basato sulla piattaforma loyalty MegaDesk e pensato per dedicare un’attenzione speciale alla fidelizzazione del cliente.

Su www.galasupermercati.it, infatti, oltre alle ultime offerte e alle schede dettagliate e dinamiche dei punti vendita, vengono offerti una serie di servizi utili e vantaggiosi riservati ai possessori di Carta Gala Club.

Una volta registrato, il cliente può salvare i propri contenuti preferiti dal magazine, creare, consultare e condividere la lista della spesa, ma anche gestire la raccolta punti donando i propri punti a un amico, prenotando un premio online o completando il proprio profilo per ottenere punti omaggio.

I contenuti del magazine sono curati dalla redazione di Olojin, che in accordo con Gala crea il piano editoriale mensile, redige i contenuti e gestisce le collaborazioni con nutrizionista e food blogger.

“Insieme a Gala abbiamo scelto di mettere in primo piano il cliente finale”, spiega Stefano Notturno, CEO di Olojin, “sempre nel rispetto della sua privacy. In un’ottica di marketing etico, infatti, non chiediamo dati personali se non in cambio di un vantaggio concreto per il cliente stesso”.

Una filosofia, quella di Olojin, che si sposa bene con quella di Gala, insegna attenta al servizio e alla qualità dei propri prodotti, il cui pay off recita infatti “Ogni scelta è per te”.