Fabrizio Piscopo al vertice di Discovery Media

384

Discovery Italia annuncia la nomina, con effetto immediato, di Fabrizio Piscopo al ruolo di General Manager di Discovery Media, la concessionaria di pubblicità del gruppo. Piscopo, che nel suo nuovo ruolo risponderà ad Alessandro Araimo – amministratore delegato di Discovery Italia – sostituisce al vertice della concessionaria Giuliano Cipriani che, dopo 8 anni, lascia Discovery.

Fabrizio Piscopo

Fabrizio Piscopo, 61 anni, lavora da sempre nel mondo della pubblicità. Ha iniziato la sua carriera in Hachette Rusconi per poi proseguire in Manzoni e Mondadori. Nel 1998 viene nominato Vicedirettore Generale in Class Editore e fonda Class Pubblicità. Nel 2002 è consigliere delegato del centro media Cia Media Edge. Successivamente, nel 2003, entra in Sky e dà vita a Sky Pubblicità, la concessionaria interna del gruppo. L’esperienza nella pay tv termina a fine 2012 quando accetta l’incarico di ristrutturare Sipra, concessionaria della Rai, che si trasforma in Rai Pubblicità, di cui diventa amministratore delegato fino a dicembre 2017.