“Cogli la vita ogni giorno”: la nuova campagna TV Bonduelle

Bonduelle torna in TV con una nuova campagna, declinata in due soggetti, contraddistinti dal nuovo payoff “Cogli la vita ogni giorno”.

Le verdure e l’alimentazione vegetale, un tempo viste solamente come un dovere, stanno assumendo oggi un ruolo da vere protagoniste nello stile di vita degli italiani, improntato sempre più verso il benessere, senza rinunciare al gusto. Bonduelle vuole accompagnare il consumatore moderno a scoprire come valorizzare le verdure all’interno del suo stile di vita quotidiano, con tante nuove idee.

“Cogli la vita ogni giorno” vuole essere un invito ad intraprendere un viaggio di scoperta, fatto di piccoli piaceri che entusiasmano e rendono la vita un po’ più ricca.

In questa campagna, Bonduelle fa scoprire quanto è facile seguire uno stile alimentare sano e gustoso, grazie ad un’ampia offerta di prodotti versatili e di qualità.
Nei due nuovi film saranno coinvolti alcuni tra i prodotti cardine dell’assortimento Bonduelle: il primo è dedicato alla gamma Carta delle Insalate – on air dal 7 maggio – e il secondo – in TV dal 14 maggio – al Mais Naturalmente Dolce.

I due film – realizzati dall’agenzia Leagas Delaney – hanno lo scopo di creare un vero e proprio cortocircuito emotivo attraverso un’originale interpretazione di scene di vita quotidiana a tavola.

È così che nel primo soggetto, Carta delle Insalate, l’idea di pranzo in famiglia è raccontata attraverso un allegro momento a tavola tra amiche, reso unico grazie agli abbinamenti ideali proposti da Bonduelle.


Nel secondo, invece, il cortocircuito è rappresentato dalla classica cena romantica, preparata questa volta dal padre per la figlia, occasione resa ancora più dolce grazie al Mais Bonduelle. In entrambi i casi, Bonduelle sa come stupirci.

La campagna sarà on air per tutta l’estate sulle reti generaliste, digitali, satellitari e sul web.

Credits:
Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli
Direttori Creativi Associati: Cinzia Pallaoro e Marco d’Alfonso
Copywriter: Elio Buccino

TV Producer: Matteo Pecorari e Maria Chiara Muglia

Account Director: Sara Dazzi