La Felicità è doppia, quando la Pasqua è Lindt

Dopo le campagne invernali Lindt Italia torna on air per festeggiare la Pasqua con un nuovo Film TV interamente ideato e prodotto in Italia.

Schermata 2017-04-03 alle 10.49.19Protagoniste dello spot, sono – per la prima volta tutte insieme – le tre icone della Pasqua di Lindt, azienda leader nel cioccolato premium, e realizzate dai Maîtres Chocolatiers Lindt nel loro laboratorio.

È il giorno di Pasqua. In un’atmosfera primaverile, una famiglia si riunisce per scambiarsi un dono di cioccolato in segno di affetto. Il piacere di stare insieme si respira dalle prime immagini e l’atmosfera è gioiosa.

Le tre icone della Pasqua Lindt e le emozioni che suscitano in coloro che le offrono e che le ricevono costituiscono il fil rouge del nuovo Film TV. L’uovo Lindor di Lindt è un piacere irresistibilmente scioglievole, come l’abbraccio tra una madre e una figlia. Dall’incontro tra il finissimo cioccolato Lindt e la croccante “Nocciola Piemonte IGP” nasce Lindt Noccior, il dono ideale di una coppia innamorata. Infine, Lindt Gold Bunny, il messaggero di felicità per eccellenza è un tenero gesto rivolto ai nipotini da parte della giovane zia.

La felicità di colui che offre un uovo di cioccolato Lindt o il famoso coniglietto con il campanellino, si specchia nel volto di colui che lo riceve e, scena dopo scena, accompagna tutto lo spot fino al claim: “La felicità è doppia, quando la Pasqua è Lindt”.

Lo spot tv da 30” è stato realizzato da Arnold Worldwide Italy, mentre la pianificazione del film tv è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners.

Il planning televisivo prevede una campagna sulle principali emittenti televisive italiane, quali Rai e Mediaset, il Gruppo Cairo, una selezione di canali Sky a target, come Tv8 e Cielo+, e Viacom. La pianificazione coprirà le trasmissioni di punta di questa stagione come “Celebrity MasterChef” in onda su Sky.

Agenzia creativa: Arnold Worldwide Italy

Casa di produzione: The Family

Regia: Jean Poisson e Jean-Marc Gosse

Musica: “Gold Bunny Morning” (autore: Gregor Praecht, Casa della Musica)

Centro Media: Gruppo Mario Mele & Partners