“For the Serious Traveller” la nuova campagna globale di Samsonite

Immortalata sia su pellicola che su carta dal famoso fotografo e regista Rankin con la sua agenzia creativa The Full Service, la nuova campagna advertising 2017 Travel di Samsonite è stata realizzata per rivoluzionare in maniera divertente il mondo della valigeria.

Per la sua nuova e sorprendente campagna globale 2017, Samsonite ha coinvolto un importante gruppo di 9 influencer (da ballerini, fashion blogger, DJ fino ad attrici e imprenditori). Ognuno con la propria storia, ispirazione e professione, ma soprattutto viaggiatori che fanno sul serio, come Samsonite quando si tratta d’innovazione dei bagagli. Sia che recitino, scrivano, curino blog, ballino o organizzino un evento, le loro professioni li portano in tutto il mondo e hanno bisogno di un compagno di viaggio perfetto.

La nuova campagna globale a 360 ° dal titolo “For the Serious Traveller” ritrae perfettamente le caratteristiche chiave del prodotto Samsonite (leggerezza, robustezza e stile) in modo divertente e impattante, concentrandosi sulla personalità delle persone che effettivamente usano le valigie.

Noto per il suo approccio intimo e ironico, Rankin e la sua agenzia creativa The Full Service hanno perfettamente rappresentato la tecnologia innovativa di Samsonite. Rankin: “Il team di The Full Service ha voluto creare qualcosa che si concentrasse molto di più sulla personalità di coloro che usano questo prodotto, allontanandosi dai classici scatti lifestyle o di valigie in location esotiche. Quello che vogliamo da questi prodotti è l’affidabilità e la facilità d’uso, che ci permettano di godere pienamente dei nostri viaggi – sia per affari o per piacere. Io viaggio circa tre mesi dell’anno e posso garantire per questi prodotti. Hanno reso la mia vita molto più facile!”

Lotte De Vreese, Product Director Samsonite Travel ha dichiarato: “Attraverso la nostra campagna 2017 For the Serious Traveller, abbiamo spinto oltre i confini della pubblicità tradizionale, con i nostri contenuti autentici e il nostro cast. Stiamo invitando il consumatore nel nostro mondo per vivere, tramite questa narrazione personale, la vera innovazione che sta dietro le valigie CURV e come esse siano in grado di arricchire l’esperienza di viaggio di ognuno grazie alla loro incredibile leggerezza e resistenza. Per questa campagna, abbiamo voluto mettere a fuoco talenti veri, che sono soprattutto SERIOUS TRAVELLERS: un gruppo eterogeneo di persone che viaggiano spessissimo, di età, generi e professioni diverse. Rankin e il team Full Service hanno colto perfettamente le nostre esigenze e sono riusciti a creare per noi una grande e impattante campagna efficace sui vari media. ”