Con Ace spray universale è molto più che pulito

Si può essere una cosa e anche un’altra al tempo stesso?
 
La risposta è sì. È quanto mostrato in comunicazione da GreyUnited per uno tra i prodotti più innovativi nell’ampia gamma Fater: Ace Spray Universale.
 
Due creatività distinte, fresche e leggere, in cui prendono vita i due volti di un tenero bimbo: in parte angioletto e in parte diavoletto; e di un adorabile cane: cucciolone da un lato e pasticcione dall’altro.

È così anche per Ace Spray Universale, molto più di un semplice prodotto per pulire. Versatile e multiforme, non solo è in grado di igienizzare, smacchiare e sgrassare, ma offre una cosa ben precisa: la sicurezza del 100% pulito, finalmente dappertutto.
 
Entrambi i soggetti sono stati realizzati nel classico formato a 30” e sono in onda in Italia dal 5 marzo sulle principali emittenti nazionali a rotazione con identica frequenza.
 
 
Credits:
 
Agenzia:                                                      Grey United                                    
CCO:                                                             Christopher Jones
Direttore Creativo Associato:               Barbara Cicalini
Copywriter:                                                Gabriella Ferracane, Paolo Moretti
Art Director:                                               Daniele Dagrada
Client Service Director:                          Irina Alverà
Account Supervisor:                                Milena Nuzzi
Account:                                                     Ilenia Vottari
Producer:                                                    Carla Beltrami
Regia:                                                           Enrico Trippa
CDP:                                                              Akita Film
Musica:                                                        Together
Post produzione:                                      Postatomic
Media planning:                                      Mediacom