Ludovica Caramis protagonista della campagna Rue des Mille

Sarà lanciata ufficialmente oggi, la nuova campagna stampa e social “Tu che principessa sei?” di Rue des Mille con protagoniste le proposte delle collezioni P/E della maison toscana: Sweet Rock, Stardust e I sogni son desideri.

chi_formatimpermRealizzata nel Centro storico di Firenze, con l’agenzia fotografica FzeroPhotographers, il videomaker Giantommaso Puglisi e la make up artist e hair stylist Barbara Corso, la campagna vede protagonista Ludovica Caramis, showgirl, modella, e volto de L’Eredità di RaiUno, che indossa gli anelli delle linee Sweet Rock e Stardust e le novità della linea I Sogni son desideri con i soggetti che hanno reso famoso il brand: Carrozza Zucca, Principe Ranocchio, Ferro di Cavallo, ect.

Il main theme della comunicazione è il concetto che tutte le donne sono principesse, ognuna a modo suo protagonista di una favola moderna. Per questo Rue des Mille ha pensato ad ognuna di loro con gioielli dall’anima romantica, rock, sbarazzina, gitana… ognuno diverso dall’altro per tutti i look delle #PRINCIPESSEMODERNE.

Online da qualche tempo anche il nuovo sito internet dell’Azienda con una speciale sezione dedicata all’e-commerce e un blog  “Urban Tales – Principesse metropolitane e altre fiabe urbane” dedicato ai sogni realizzati e da realizzare, con consigli di look e tutte le novità dell’Azienda.

La campagna sarà declinata sulle principali riviste del panorama editoriale italiano (Donna Moderna, Vanity Fair, Diva e Donna, ect) su La5 e vedrà una campagna social sulle pagine Facebook e Instagram dell’Azienda.

Sarà inoltre realizzata una call to action in occasione della Festa della Donna: Valentina Truppa e il suo team di campionesse di dressage racconteranno come Rue des Mille, accompagna loro e tante #PRINCIPESSEMODERNE nella vita di tutti i giorni. Le utenti, saranno invitate e inviare le proprie foto  e a raccontare la loro storia di #PRINCIPESSEMODERNE!

Rue des Mille, maison di gioielli nata dal sogno nel cassetto di Roberto Pieroni e diventata progetto imprenditoriale di una famiglia intera, propone un prodotto alla moda, originale e con un alto standard di qualità tipico del Made in Italy.