Home Primopiano Le fasi lunari protagoniste della nuova campagna Lucien Rochat

Le fasi lunari protagoniste della nuova campagna Lucien Rochat

LUCIENROCHAT_SS17_WOMAN-MANLucien Rochat, brand nato nel 1925 nella Svizzera Francese, presenta la nuova campagna stampa e web per la Primavera-Estate 2017.
Va in scena la nuova collezione LUNEL per Lei e per Lui, declinata nella versione con movimento Moon Phases, un classico della tradizione orologiaia Swiss Made di Lucien Rochat ma attualissimo nelle forme e nella ricerca stilistica.

Il total black per Lui con cinturino in pelle abbinato, si affianca all’elegante total silver per Lei con indici e lancette in oro giallo e bracciale acciaio.
Spiccano gli indicatori di fasi lunari nelle caratteristiche tonalità dell’azzurro e del giallo. Attraverso il movimento Swiss Made Moon Phases Ronda 788, è indicato l’aspetto della Luna rispetto alla Terra e al Sole durante il suo moto celeste, dalla fase crescente fino a quella calante.

In primo piano anche i dettagli di stile dei segnatempo LUNEL che rimandano al DNA del brand. Dalla forma ovale della cassa che ricorda gli orologi di epoche passate, fino al particolare disegno del bracciale jubilee, rivisitato ad hoc per questa collezione con un twist più moderno dove le maglie centrali riprendono la particolare forma triangolare del logo Lucien Rochat.

La campagna, declinata anche nella versione con l’unico soggetto femminile, sarà on air da fine aprile su stampa quotidiana e web.

CREDITS

Fotografo: Luigi Gollin – Klap Fotografia