Nuovo spot Vanini dedicato alle praline gourmet

Vanini torna in televisione con una nuova campagna di comunicazione incentrata sull’ultimo lancio: le Praline Gourmet

Un efficace spot di 15 secondi regalerà ai telespettatori una golosa anticipazione delle Praline Gourmet, descrivendone le caratteristiche più importanti e sottolineando la presenza, nel ripieno, dell’olio extra vergine di oliva, italiano e biologico. La campagna televisiva durerà tre settimane, dal 7 novembre fino al 27, e si comporrà di un elevatissimo numero di passaggi. All’interno dei migliori palinsesti Sky, in programmazione sui canali con maggiore audience, saranno raggiunti circa 5,7 milioni di telespettatori in target con il posizionamento di Vanini, grazie ad una frequenza superiore a 4, i contatti lordi sviluppati saranno vicini alla soglia di 24 milioni.

I contenitori prescelti per la messa in onda saranno soprattutto i programmi ispirati al food, al mondo del relax-intrattenimento, mentre più di 2000 spot saranno distribuiti trasversalmente sui migliori canali, all’interno di serie tv di successo, di principali eventi sportivi, durante la proiezione di film in prima Tv, nonchè sul canale Cielo, sfruttando così le potenzialità della programmazione “in chiaro”. Fiore all’occhiello della programmazione sarà, durante la terza settimana di campagna, 15 spot inseriti all’interno di X-Factor, tra cui anche un passaggio durante la puntata live. Seguendo una sinuosa onda di cioccolato, si avrà la sensazione di viaggiare fra pianeti, virtuali satelliti di gusto, in cui si fondono armoniosamente frutta e delicate note speziate. In chiusura, accompagnati da una goccia di olio che completa la formazione del brand Vanini, vengono visualizzati i diversi confezionamenti della linea Praline Gourmet, e i due loghi ”No Palm Oil” e “Olio Extra Vergine di Oliva”, veri e propri plus della proposta firmata Vanini.