Nomination lancia il nuovo e-commerce

Cambia veste l’e-commerce di Nomination, l’azienda tutta italiana che opera nel mercato della gioielleria in acciaio e oro dal 1987.

schermata-2016-11-05-alle-09-10-38Mobile-friendly & omnichannel, user-friendly & social engagement, new style & new look, sono i tre importanti fattori sui quali punta il famoso brand nella piattaforma di vendita on line del nuovissimo sito.

La prima importante novità è l’interfaccia Responsive Design che ottimizza l’utilizzo del sito con tutti i device, in modo particolare con smartphone e tablet. La nuova grafica privilegia le sezioni tematiche, divise per tipologia di prodotto (come bracciali, collane, anelli) e occasione di utilizzo (come regali per lui e per lei, festività e momenti speciali). Ma non finisce qui, perché il restyling promuove la nascita del Social Wall, una raccolta di immagini selezionate dai social aziendali e dai post degli utenti finali, che permette l’acquisto diretto del prodotto tramite un semplice click sull’immagine. I gioielli del brand si possono personalizzare direttamente online, grazie al nuovo configuratore della collezione Composable, la più rappresentativa del brand.

I Video e le immagini assumono un nuovo ruolo da protagonisti, stuzzicando la curiosità e offrendo un ampio ventaglio di stili e possibilità. Un valido aiuto viene dalla Guida alle Misure e dalla sezione FAQ. Dal nuovo sito e-commerce sarà inoltre possibile acquistare la Gift Card e prenotare incisioni e biglietti personalizzati. L’Area personale per il gli acquisti è ora più fluida e funzionale.