Acqua Group colora RomaEst di giallorosso e biancoceleste

RomaEst, uno dei principali centri commerciali della capitale, ha affidato ad Acqua Group la gestione delle attività di sponsorizzazione con le squadre A.S. Roma e S.S. Lazio. Le attività sono seguite in partnership con Larry Smith, la società di gestione e commercializzazione di RomaEst.

roma-estLocation: RomaEst – uno dei principali centri commerciali della capitale, che ospita oltre 210 negozi, numerose aree dedicate alla ristorazione e un modernissimo complesso cinematografico multisala e di intrattenimento, ci ha messo del suo per gestire le attività di sponsorizzazione delle squadre A.S. Roma e S.S. Lazio. Acqua Group — società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – gestirà le attività di sponsorizzazione tra A.S. Roma e S.S. Lazio e lo stesso Centro Commerciale RomaEst in partnership con Larry Smith, la società di gestione e commercializzazione di RomaEst. Due anni fa l’apertura presso RomaEst dell’A.S. Roma Store – punto vendita dove tifosi e appassionati possono trovare abbigliamento e articoli sportivi, oltre alla biglietteria della Roma – in occasione del campionato di Serie A TIM 2016-2017 e della TIM Cup, aveva dato inizio a un rapporto di sponsorship.

Oggi questo si è ulteriormente evoluto tanto che RomaEst è diventato Technical Partner & Supplier dell’A.S. Roma con esclusiva sul territorio laziale. Saranno organizzati, solo a RomaEst, un mese di eventi con la presenza di giocatori della prima squadra, della Primavera, del pullman ufficiale di A.S. Roma e della mascotte Romolo, il tutto in diretta su Radio Roma e Roma TV. Oltre a questo, la collaborazione prevede l’allestimento di led a bordo campo di seconda fila allo Stadio Olimpico e la realizzazione di uno spot radio. Ultimi ritocchi anche per la prossima apertura di un Lazio Style 1900.

Inizia così la collaborazione tra il Centro Commerciale RomaEst e la S.S.Lazio. L’accordo di sponsorizzazione, della durata di cinque anni, prevede una ricca serie di iniziative: visibilità presso lo Stadio Olimpico grazie all’allestimento di led a bordo campo di seconda fila in occasione delle partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia; spot radio su Lazio Style 1900 Radio; attività di biglietteria; una campagna stampa sulla rivista ufficiale Lazio Style 1900 Official Magazine; l’invio di una newsletter agli iscritti al sito www.sslazio.it; due eventi l’anno con la presenza di giocatori della prima squadra e di Olympia presso RomaEst. Con la presenza anche della S.S.Lazio, il Centro Commerciale RomaEst, diventa l’unico mall ad ospitare i negozi di entrambe le squadre cittadine. RomaEst avrà così i colori delle due squadre capitoline. Sicuramente rappresenterà la gioia dei tifosi!