Adrenalina pura nella nuova campagna Sector No Limits

274

Energia assoluta. Voglia di avventura per assaporare ogni brivido.
Concentrazione senza esitazioni, per andare avanti con la tenacia di chi vuole oltrepassare i traguardi della mente.
L’energia dello sport e la maestosità della natura entrano da protagonisti nella nuova campagna di Sector No Limits per l’inverno che decreta il desiderio di essere padroni assoluti delle proprie scelte come affermazione della propria libertà.
Solo così ci si avventura in una vitalità che cattura ogni singolo frammento di forza, trasformandola in sicurezza e decisione.

Gli elementi della natura non sono solo uno sfondo alle emozioni nel nuovo spot di Sector. La montagna accoglie l’audacia del freestyle e il coraggio dei paracadutisti insieme alla forza di chi si arrampica sulla roccia.
Il mare si increspa per i surfers che sanno attraversare la grandiosità delle onde.
Le performance sportive si alternano veloci, con il ritmo incessante di un tempo che sa scandire le vere emozioni.
Sforzo e concentrazione sfociano in un urlo liberatorio nell’immagine della campagna stampa dedicata all’uomo che celebra temerarietà e attitude fair del rugby. Sguardo di sfida che non accetta repliche negli occhi della donna pugile protagonista dell’immagine femminile.
Il confronto è con se stessi e con la capacità di modulare la propria adrenalina per ritrovarsi in un equilibrio che non conosce limiti.
La campagna Worldwide, che vede protagonista la collezione 245 Lady nelle varianti solo tempo con quadrante blu e white insieme ai cronografi della collezione 330 Gent, sarà presente su TV, outdoor, stampa, web e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.