Primo spot per Europe Energy

Europe Energy ha creato il suo primo spot, nelle immagini è racchiusa la filosofia del brand che mette da sempre al centro le persone e le loro esigenze che siano famiglie o piccole e medie imprese. Il filo conduttore di tutto lo spot è un flusso di energia, il simbolo di Europe Energy, che percorre flessuosamente le vie delle città, per entrare nelle case e nella vita delle persone. Uno spot emozionale che racconta in modo significativo come l’energia, nelle forme di Gas e Luce, sia importante e protagonista nella nostra quotidianità.

Il cortometraggio si apre con l’immagine di un negozio che accende le luci e si prepara per la giornata, da qui il flusso di energia inizia a percorre le strade della città ancora assopita ed entra nella casa di un papà che accende il gas e si prepara il caffè per vivere al meglio la giornata, per poi entrare nella cameretta di sua figlia che illumina il suo comodino grazie a un bellissimo e colorato mappamondo. Il frame conclusivo è la panoramica di una meravigliosa città che si illumina e svela come l’Energia sia vitale per tutti noi!
Lo spot della durata di 30 secondi è stato realizzato dall’agenzia Binomi e la regia è stata affidata a Gianluca Miotto.