Fiskars protagonista della terza serie di Giardini da Incubo.

Fiskars, multinazionale finlandese leader nei prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, torna sul piccolo schermo in una veste del tutto inedita. Dal 23 giugno, in prima tv assoluta, gli attrezzi da giardinaggio Fiskars saranno infatti protagonisti dell’attesissima terza stagione di Giardini da Incubo, la fortunata trasmissione dedicata al giardinaggio in onda tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Uno.

Fiskars_Giardinidaincubo_2[1]

Alla guida delle 12 puntate Andrea Lo Cicero, ex capitano della Nazionale Italiana di Rugby, che aiuterà i concorrenti a curare alla perfezione fiori, piante, alberi e prati, risollevando le sorti di giardini malridotti e trascurati. Per realizzare tutte le sistemazioni e i lavori di restyling, oltre ai preziosi consigli di un team di professionisti del verde e al duro lavoro dei concorrenti, interverrà in soccorso Fiskars che grazie ai suoi attrezzi da giardinaggio dal design ergonomico e funzionale riporterà i giardini da incubo allo splendore originario.
In particolare, gli attrezzi da coltivazione della linea Solid e i nuovissimi estirpatori Fiskars verranno utilizzati per ottenere manti erbosi perfettamente curati e privi di erbacce. Le potentissime cesoie e troncarami della linea Fiskars PowerGear, già protagonisti del ritorno in TV di Fiskars con la campagna advertising dedicata al garden, serviranno infine per lavori di potatura di rami, alberi e cespugli.

 Oltre al placement, Fiskars completa la sua presenza rafforzando il suo posizionamento attraverso billboard promozionali che introdurranno il programma invitando i telespettatori all’ascolto e alla visione di Giardini da Incubo. L’adattamento video è stato realizzato da TheCream, da anni partner di comunicazione di Fiskars Italy, mentre la pianificazione è a cura di Carat.
“Su proposta dell’agenzia TheCream, abbiamo concordato la partecipazione a Giardini da Incubo, una scelta naturale perfettamente coerente con le nostre attività di comunicazione e la nostra mission aziendale. Grazie agli attrezzi Fiskars, che renderanno il lavoro manuale ancora più facile e veloce, i concorrenti potranno realizzare uno spettacolare makeover all’insegna del verde, riscoprendo i valori della natura tra passione, dedizione e lavoro di squadra. Da sempre, la nostra filosofia è quella di rendere il giardinaggio un’attività sempre più piacevole, divertente e gratificante attraverso un’offerta completa di attrezzi leggeri, maneggevoli e facili da usare, ideali per giardinieri professionisti ma anche per gli amanti del verde”. Dichiara Alessandra Maggi, Senior Go To Market Director South West Europe di Fiskars Italy s.r.l..