ADCI Awards 2016: pubblicata la Call For Entries

137

L’Art Directors Club Italiano ha lanciato la CFE per l’edizione 2016 dei prestigiosi ADCI Awards (scaricabile qui).

Logo_ADCI_AWARDS_2016Dal 1985, Gli ADCI Awards sono un punto di riferimento per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia.
Dalla stampa alla tv, dal design alle activation, dal cyber al direct, passando per tutte le altre categorie esistenti, gli ADCI Awards documentano nel tempo l’evoluzione dei linguaggi, degli stili e dell’uso dei mezzi di comunicazione, selezionando i lavori più rilevanti sotto il profilo creativo.

La premiazione degli ADCI Award avrà luogo nel contesto di IF! Italian Festival, in ottobre.
Fino al 31 luglio, tutti i lavori che verranno iscritti godranno dell’Early Bird pricing: 30% circa di sconto rispetto alle normali tariffe, che entreranno in vigore dal 1° agosto. Sono iscrivibili i lavori usciti nel 2015 mai iscritti agli ADCI Awards e i lavori usciti entro il 31 agosto 2016.

Le Entry possono essere pagate direttamente online con PayPal o carta di credito, registrandosi nell’apposita area di eCommerce.
Si possono acquistare tutte le Entry che si desiderano da subito, senza essere obbligati a caricare immediatamente i propri lavori. Ciò consente di pagare le entry nel periodo di sconto e caricare poi, con calma, i propri lavori.

Fino alla deadline del 25 settembre, grazie alla ID univoca registrata al primo acquisto, si potrà accedere tutte le volte che lo si desidererà sia all’area “shop” (per acquistare eventuali Entry aggiuntive), sia a quella per caricare con estrema semplicità tutti i lavori per cui si è acquistata l’Entry in precedenza.

Per eventuali informazioni, scrivere a cfe@adci.it