Manzotin, il marchio italiano di carni in scatola con oltre mezzo secolo di storia, torna in comunicazione con uno spot tv centrato sulle importanti novità del prodotto. Il brand è stato recentemente acquisito da Inalca, società del Gruppo Cremonini.
Grazie al know-how di Inalca, oggi Manzotin può presentarsi con l’importante claim “Solo carne da allevamenti italiani” nel nuovo spot realizzato in grafica 3D e pianificato nei formati 10” e 7”, che rappresenta il ritorno alla comunicazione televisiva per il marchio Manzotin.
La creatività, ideata dalla struttura indipendente TERRA, punta su di un linguaggio ironico e brillante: le caratteristiche distintive del prodotto – la totale assenza di glutine e glutammato, unite alla praticità di uso tipica del prodotto e all’italianità – vengono sottolineate attraverso un divertente gioco sonoro, che valorizza la componente musicale del naming Manzotin e contribuisce alla memorabilità del comunicato.
Lo spot sarà on air a partire dal 4 giugno 2016 sulle emittenti televisive La7 e La7D.
Credits:
Agenzia: TERRA | Strumenti per raccontare. Direzione creativa e creatività: Diego Fontana. Produzione 3D: Spaghetti 3D. Audioproduzione: Top Digital.
Centro media: Media Club.