Cotton USA & Original Marines: on air la campagna “#originalcotton

Al via la nuova campagna advertising che segna il rinnovo della partnership tra Original Marines e COTTON USA, il brand globale che rappresenta il cotone americano.

Original Marines-COTTON USA

Durante il mese di giugno sarà on air la campagna “#OriginalCotton.Tuffati in un mondo di cotone e fantasia” che esalta la qualità dei capi Original Marines prodotti con il cotone COTTON USA, tra i più puri al mondo, naturale, pregiato e resistente.La qualità dei capi, la soddisfazione delle mamme e la gioia dei bambini sono da sempre alla base dell’impegno di Original Marines e COTTON USA che, con questa nuova campagna, ribadiscono come anche dopo un anno di lavaggi i capi in cotone americano mantengano colori brillanti e massima vestibilità.

La campagna advertising è stata pianificata online su: Vanityfair.it, Rai.it, Wired.it, Google, Upstory e sui social network Facebook e Friends.

In occasione di questa rinnovata partnership, Original Marines ha realizzato un video emozionale ispirato alla campagna che mostra cosa si può realizzare quando creatività e fantasia, caratteristiche distintive del brand Original Marines, si uniscono al cotone.

Il video, online su YouTube, rappresenta un vero e proprio esperimento che ha coinvolto 10 bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni. Insieme hanno dato libero sfogo alla propria fantasia immaginando e creando con il cotone oggetti originali. Il risultato è stato un video dal forte impatto che sorprende e diverte con immagini e oggetti che prendono vita grazie alla fantasia, allacreatività e all’immaginazione.

“Il cotone è molto più di un tessuto – commenta Domenico Romano, Direttore Marketing Original Marines – E’ un mondo fatto di natura, comodità, morbidezza e resistenza. Abbiamo scelto di produrre abbigliamento con uno dei migliori cotoni del mondo, il cotone americano, componente fondamentale dei capi con etichetta COTTON USA. Una scelta vincente, provata da una collaborazione che va avanti ormai da sette anni”.

“Siamo felici del rinnovo della partnership con Original Marines, che ancora una volta ha fatto una scelta di alta qualità”commenta Stephanie Thiers-Ratcliffe, International Marketing Manager di COTTON USA.“Original Marines è per noi un partner licenziatario di grande importanzae con il quale condividiamo i valori fondamentali”.

Oltre alla nuova collezione primavera estate 2016, Original Marines e COTTON USA hanno creato insieme anche una special collection di cartoline tutte da colorare, ritagliare e incollare, per dare alla fantasia dei bambini lo spazio che merita.

I capi, realizzati con cotone americano a marchio COTTON USA, sono disponibili in tutti i punti vendita Original Marines.

Artattack native adv si è occupata dell’intera campagna, dall’ideazione del concept creativo alla realizzazione e produzione video,alla pianificazione media.