Cindy Crawford protagonista dello spot “San Benedetto, I Love You” con la regia di Gabriele Muccino 

E’ “on air” la nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I Love You”.
Un grande progetto, che vede come testimonial Cindy Crawford diretta da Gabriele Muccino. Uno spot pensato per aumentare la memorabilità del brand e il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo loro un mix di emozioni per esprimere al meglio il legame con la purezza, la storia e la tradizione italiana. Valori fondamentali per la nostra azienda, che Acqua Minerale San Benedetto ha saputo interpretare negli anni, diventandone simbolo ed espressione.
Ad affiancare l’immagine di Cindy Crawford, la purezza senza tempo di Acqua Minerale San Benedetto e il gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto, che verrà declinato in tre diversi soggetti (Classico, Verde, Bio).
“La scelta di una testimonial d’eccezione come Cindy Crawford è strategica perché incarna perfettamente la filosofia di un’azienda sempre più leader nel panorama italiano, in grado di differenziarsi dai propri competitor e proporre nuovi prodotti unici e vincenti” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Protagonisti di questa storia sono il benessere, la bellezza, l’armonia interiore, la leggerezza, la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi di una Top model tra le più famose al mondo. Lo spot, girato tra gli scorci più caratteristici di Roma, enfatizza il concetto dell’italianità e appare fortemente rassicurante, raffinato ed elegante.
“Domenica 29 Maggio, alle ore 20.25 su Canale 5, è andata in onda in anteprima un formato speciale da 60” che ha dato il via ad una pianificazione di straordinaria rilevanza articolata sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset e La7) e in diversi formati” – continua Tundo – “Un totale di 18 settimane di grande visibilità con una copertura del target del 96%”.
L’anteprima su Canale 5 è stata anticipata da una campagna stampa teaser domenica 29 Maggio sul Corriere della Sera, La Repubblica e Il Sole 24 Ore.
La nuova campagna arriva in un anno particolarmente significativo per San Benedetto che compie 60 anni.