TS Corporation affida l’ufficio stampa a In Media Res Comunicazione

In Media Res Comunicazione gestirà l’ufficio stampa di TS Corporation. Un ente di ricerca privato all’avanguardia nella costruzione di strumenti scientifici per l’esplorazione dello spazio.

Schermata 2016-05-30 alle 12.16.08

L’agenzia In Media Res Comunicazione curerà l’ufficio stampa di TS Corporation, un ente di ricerca privato che dipende dal Ministero dell’Università e della Ricerca ed opera in collaborazione con diversi altri dicasteri, Università ed Enti di Ricerca Nazionali ed Internazionali, Scuole Pubbliche e Private. La TS Corporation in pochi anni è diventata punto di riferimento della scienza spaziale, delle tecnologie satellitari e dello sviluppo di mezzi per raggiungere ed esplorare il cosmo.

Oltre a perfezionare lo studio dell’Universo attraverso la progettazione di strumenti scientifici sempre più all’avanguardia, tra gli obiettivi dell’Ente anche attività volte a prevedere e prevenire disastri ambientali, assicurando rapidi interventi nelle aree di crisi, misurare gli effetti del cambiamento climatico e dell’inquinamento atmosferico e contribuire alla realizzazione di nuovi strumenti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.