Leo Burnett ricrea “I nuovi mostri” con Luca e Paolo per Fiat

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu saranno protagonisti della nuova stagione promozionale Fiat. Quello ideato dal reparto creativo di Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, Executive Creative Director, è un format molto coraggioso e anticonformista che fa vera satira prendendo di mira i vizi, le storture, il malcostume tipico che da sempre caratterizza le classi più privilegiate in Italia. Proprio come facevano la coppia Tognazzi Gassmann nel film I Mostri.

Saltare le code, abusare di auto blu, nepotismi di vario genere sono i primi appuntamenti che il team del Direttore Creativo Marco Gucciardi, ha sviluppato. Altri arriveranno in seguito. La campagna sarà on air da domenica  16 ottobre.
Executive Creative Director: Riccardo Robiglio Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi
Client Creative Director: Flavio Martucci
Copywriter: Sara Greco
Gruppo Account Director: Riccardo Vavalà – Laura Petillo

Casa di produzione: ITC Tools
Regista: Paolo Genovese
Direttore della fotografia: Agostino Castiglione