L’accordo di Caldirola come Officlal Partner con AC Milan, è stato rinnovato anche per la stagione 2011-2012.
L’accordo è stato sancito stamani in un incontro cui hanno partecipato Adriano Galliani, Amministratore Delegato AC Milan e Michele Radaelli e Luigi Maggioni, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Casa Vinicola Caldirola.
Anche per questa stagione, Caldirola godrà quindi di una grande visibilità non solo allo stadio Meazza San Siro – attraverso led a bordocampo, spot “Un respiro D.O.C.G.” sul megaschermo, logo sul backdrop delle interviste per le Tv locali, degustazioni di una selezione di vini della linea Armonia presso le salette hospitality – ma anche nel centro sportivo di Milanello, sull’house organ del club di via Turati e su altro materiale di comunicazione; cartoline della squadra, cartelle stampa, campagne stampa. E non mancheranno interessanti benefit per Casa Vinicola Caldirola, tra cui posti riservati per le partite di serie A e di Champions League e l’opportunità di coinvolgere alcuni giocatori in eventi aziendali o promozionali.