Dal 16 ottobre “Macchinetta Amore Mio”

Dal 16 ottobre “Macchinetta Amore Mio” sarà il tormentone dei milioni di utilizzatori di distributori automatici. Televisione, web, carta stampata, affissioni, ma anche gli stessi bicchieri utilizzati dagli operatori del settore, saranno i mezzi utilizzati per la prima campagna pubblicitaria interamente dedicata al mondo del Vending. A promuovere questa iniziativa è Confida, l’associazione di categoria che, in seno a Confcommercio, Imprese per l’Italia, rappresenta le aziende Italiane della distribuzione automatica. 

Sei gli spot televisivi realizzati, ambientati in contesti d’uso tipici del Vending: ospedali, fabbriche, uffici e luoghi di transito. Protagonista, ovviamente, la “macchinetta”, il distributore automatico. Due i claim della campagna: “La nostra qualità è senza sosta” e “Non siamo mai chiusi per ferie”, entrambi distintivi di alcuni tra i principali plus del Vending: continuità, flessibilità e prossimità.

Regista degli spot Roberto Badò e produzione a cura di Cow & Boys. Musica originale, da oggi il “motivo” del vending. Gli spot andranno in onda per cinque settimane nel formato 15” sui principali canali digitali; a questi si affiancano altri media quali il web, con l’immancabile pagina interattiva su Facebook, affissioni posizionate nelle principali stazioni ferroviarie e inserzioni su “La Freccia”, il periodico a bordo dei treni ad alta velocità.