Il Sole 24 ORE e Donna Moderna presentano l’opera “Freud”

77

Il Sole 24 Ore e Donna Moderna presentano Freud, la più completa collana dei principali saggi, lezioni e pensieri del padre della psicoanalisi. Una sintesi indispensabile per accostarsi alla teoria psicoanalitica, arricchita e completata da quelli che il suo fondatore riteneva i probabili sviluppi e progressi.

La collana si apre con “L’interpretazione dei sogni” che ha segnato l’avvio di una delle grandi rivoluzioni del Novecento divulgando la teoria dei processi inconsci. Un saggio ritenuto una sorta di passepartout in grado di aprire tutti gli accessi principali ai concetti della psicoanalisi, un importantissimo passo verso la conoscenza del nostro Io più autentico.

Il 1° volume, “L’interpretazione dei sogni”, sarà in edicola con Il Sole 24 Ore o Donna Moderna da giovedì 13 ottobre al prezzo speciale di 4,90 €. I numeri successivi saranno in edicola ogni giovedì a 9,90 € oltre al prezzo del quotidiano o del periodico.

Per il lancio dell’iniziativa è stata pianificata una campagna stampa, realizzata da Red Cell, e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore e sui periodici del Gruppo Mondadori.