On air la nuova campagna Alberto Guardiani

Alberto Guardiani annuncia il lancio della nuova campagna stampa dedicata alle Prime Linee Uomo e Donna A/I 2011, firmata dal fotografo e regista Francesco Carrozzini.
Suggestioni metropolitane per una campagna multisoggetto che cattura atmosfere e luci della città che non dorme mai: New York.
Protagonisti degli scatti due giovani trentenni, raffinati e dinamici, sempre attenti all’estetica e alla qualità di quello che scelgono di indossare.
Vivono intensamente tra riunioni e viaggi di lavoro, ma non rinunciano ad una serata in un locale alla moda, dove, in attesa del proprio tavolo, si scambiano sguardi intensi e seducenti: per lei un raffinato tronchetto open toe con dettagli tecnici o un più sensuale stivale con borchie, per lui un’elegante francesina ricamata a mano o un moderno loafer con fibbia.
Simbolo della migliore tradizione calzaturiera italiana, le Prime Linee Uomo e Donna di Alberto Guardiani sono espressione stilistica del perfetto connubio tra l’eleganza formale, il glamour contemporaneo e le tendenze di stagione.
Pianificata sui principali magazine di moda e attualità, italiani ed internazionali, la campagna sarà on air anche sul web. La pianificazione è a cura dell’azienda.
Credits:
Photographer: Francesco Carrozzini
Art director: Andie Lipton
Stylist: Melissa Rubini
Hair stylist: Leo Manetti
Make up: Gina Brooke
Videographer/Editor: Tommy O. Moore
Set designer: Danielle Von Braun
Music by: The Lonely Trees