CartaSi sponsorizza il grande calcio italiano con sette squadre

34

CartaSi, società che ha in Italia 6,5 milioni di titolari di carta di credito, rafforza la sua presenza nel mondo del calcio: rinnovato per il secondo anno consecutivo l’accordo con la società Juventus Football Club S.p.A. in qualità di Official Supplier, per la stagione 2011/2012 la società diventa anche Partner Ufficiale di Milan, F.C. Internazionale, Napoli, e sostiene Genoa, Roma e Bologna. La sponsorizzazione di sette tra le più “amate” squadre calcistiche nazionali (oltre 22 milioni di tifosi garantirà ampia visibilità al brand CartaSi.

Gli accordi – che hanno specifiche diverse per ogni team sponsorizzato – prevedono l’esposizione del marchio CartaSi sui supporti di visibilità (led a bordo campo, totem, rotor, backdrop e pannelli fissi) installati durante gli allenamenti e durante le partite giocate in casa, nonché sui materiali istituzionali delle squadre. E all’azienda viene offerta, oltre a un pacchetto di posti di tribuna per assistere alle partite di Campionato, Coppa Italia e Uefa Champions League, la possibilità di visitare i Centri Sportivi,
di organizzare walk about, di  utilizzare il logo e l’immagine delle squadre per attività di “below the line”.

Il management di CartaSi prevede di attivare iniziative dedicate, come concorsi riservati ai titolari di carte di credito CartaSi che prevedano l’estrazione di biglietti per assistere alle partite delle squadre del cuore, effettuare tour pre-partita all’interno dello stadio e partecipare agli eventi ufficiali dei club.